mercoledí, 27 novembre 2024

AMERICA'S CUP

America's Cup: biglietti in vendita

america cup biglietti in vendita
redazione

I biglietti per i posti a sedere in grado di garantire la miglior vista sul campo di regata della 34ma America’s Cup sono in vendita su www.americascup.com. Tagliandi individuali per seguire fino a cinquanta giorni di regate previsti nell’ambito della Summer of Racing possono essere acquistati a partire dai 15 Dollari.

“Questa si annuncia come l’America’s Cup più accessibile al pubblico nella storia – ha detto Stephen Barclay, CEO dell’America’s Cup Event Authority – La San Francisco Bay è un anfiteatro naturale e le regate trarranno vantaggio dalla particolare orografia della baia, grazie alla quale sarà possibile dar vita al meglio in fatto di stadium sailing”.

“Ciò che nelle precedenti edizioni è sempre stato difficile da vedere, data la distanza del campo di regata dalla costa, sarà impossibile perderlo questa estate, quando le boe saranno a poche decine di metri dal lungomare – continua Barclay – A partire da oggi, i fans potranno prenotare i posti migliori per condividere l’emozione”.

L’America’s Cup 2013 promette di essere la più veloce di tutte quelle disputate in 162 anni di storia della manifestazione.

Tutti coloro che hanno avuto modo di provare la nuova generazione di barche ad alte prestazioni della 34ma America’s Cup sono rimasti impressionati dalle performance.

“La velocità è davvero impressionante” ha detto il sindaco di San Francisco, Ed Lee.

“E’ veloce, è affascinante” ha aggiunto la star dello sprint Olimpico, Michael Johnson.

Biglietti individuali o di gruppo sono disponibili per i seguenti posti a sedere:

  • America’s Cup Village: L’America’s Cup Village rappresenta la più vasta e centralizzata base a terra dalla quale poter seguire le regate. Localizzata nel cuore di Marina Green, offre una vista della baia e della linea di partenza libera da ogni genere di ostruzione. I fans potranno seguire le regate ascoltando il commento live e accedere ai vicini negozi ed esibizioni. All’America’s Cup Village i fans potranno acquistare i biglietti per The Deck, East Grandstands, West Grandstands e Race Course Bleachers.
  • SS Jeremiah O’Brien: lo storico vascello della Seconda Guerra Mondiale Jeremiah O’Brien offre una vista dell’intero percorso da “centrocampo”. I fruitori della “Liberty Ship Experience” potranno assistere da vicino all’intensa azione dell’America’s Cup dai ponti di questo monumento storico nazionale, mentre godranno di appuntamenti di lusso, confort moderni e la possibilità di fruire di cibi e bevande di qualità.
  • PIER 39: completo di tribune e di un’area lounge attrezzata, il PIER 39 Rooftop Lounge è il principale posto pubblico dal quale poter seguire le regate della 34ma America’s Cup. La sua natura elevata offre una vista unica del percorso delle finali dell’America’s Cup. In loco saranno diffuse le immagini e il commento live delle regate. Ogni biglietto riserverà l’opzione per poter usufruire di un catering di qualità e di bevande alcoliche.
  • In acqua: i fans avranno l’opportunità di acquistare biglietti individuali o di noleggiare un’Official Stake Boat o una Support Boat per seguire le regate da una posizione privilegiata della baia. Questa offerta include una grande varietà di imbarcazioni, in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di prezzo e numero di ospiti.


Per avere un’idea più chiara di ogni singolo posto, dei servizi e del prezzo è possibile consultare www.Americascup.com/experience.

Il conto alla rovescia in vista della Summer of Racing 2013 è iniziato. La cerimonia di apertura è fissata per il 4 luglio, mentre la Louis Vuitton Cup, l’America’s Cup Challenger Series, avrà inizio il 7 luglio e continuerà fino alle finali dell’America’s Cup, fissate per settembre.

L’accesso all’America’s Cup Park (Piers 27/29) e all’America’s Cup Village (Marina Green) è libero. Inoltre, un numero limitato di posti a sedere sulle tribune dell’America’s Cup Village sarà messo a disposizione ogni giorno gratuitamente seguendo la logica del “chi prima arriva meglio alloggia”.

I tifosi possono acquistare i biglietti per garantirsi i posti a sedere e godere di un'esperienza e di emozioni senza precedenti.

I biglietti per seguire gli eventi da terra e in acqua sono disponibili, così come le opzioni di ospitalità, sia per l’America’s Cup Park che per l’America’s Cup Village. Per ulteriori informazioni consulta www.Americascup.com/experience.


03/04/2013 22:31:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Invernale Tigullio: tre regate molto combattute

Tre prove tra sabato e domenica nel secondo appuntamento con la prima manche del 49° Campionato Invernale del Tigullio, la rassegna di vela d'altura in programma sino al 16 febbraio 2025

Il Made in Italy conquista il palcoscenico mondiale al METSTRADE di Amsterdam

Il Made in Italy ha conquistato il palcoscenico mondiale al METSTRADE di Amsterdam, dimostrando la sua forza e la sua capacità di anticipare le tendenze del mercato

Presentato il Red Bull Italy SailGP Team

Alla guida la leggenda Jimmy Spithill, al timone il pluricampione olimpico Ruggero Tita

Cagliari: Hansa 303 in acqua per la Sardinia Sailing Cup

Sardinia Sailing Cup, le acque di Su Siccu ospitano tre giorni di Para Sailing con l'International Development Programme

Vendée Globe 2024: bye bye Equatore

Passaggio lento della flotta con Thomas Ruyant che ha impiegato 11 giorni, 7 ore, 8 minuti e 15 secondi. Ora in testa c'è Charlie Dalin, Giancarlo Pedote 30°

SailGp: esordio a Dubai per il Team Red Bull Italy

Con l’avvio della stagione 2025 di SailGP, il Team Red Bull Italy SailGP ha fatto il suo debutto in gara a Dubai. Guidata da Jimmy Spithill, la nuova squadra ha concluso una settimana di allenamenti e competizioni, compiendo i suoi primi passi

Vendée Globe: Pedote verso Cape Town

Superato l’Equatore ora Giancarlo affronta un momento cruciale: la gestione dell’Anticiclone di Sant’Elena e il tentativo di agganciare la depressione che potrebbe portarlo velocemente verso il Capo di Buona Speranza

Helly Hansen e The Ocean Race estendono a lungo termine la propria partnership

Il brand norvegese, leader mondiale nell'abbigliamento tecnico da vela, sarà l’Official Clothing Partner di The Ocean Race per altri sette anni, con un accordo per i prossimi due cicli di regate che inizieranno nel 2025 con The Ocean Race Europe

Venezia: raduno autunnale dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca (A.I.V.E.)

Il 22 novembre 2025 si è svolto il tradizionale raduno autunnale dell’Associazione Italiana Vele d’Epoca (A.I.V.E.) per la prima volta in Adriatico presso la sede nautica della Compagnia della Vela sull’Isola di San Giorgio, a Venezia

Il Campionato Sudamericano Star 2024 si conclude in grande stile al Club Náutico Olivos

Paul Cayard (USA) e Pedro Trouche (BRA) hanno conquistato il titolo dopo tre giorni di gare emozionanti e combattute fino all’ultimo

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci