Da giugno Air One opererà collegamenti quotidiani dall’Italia verso l’Aeroporto di Bruxelles: tutti i giorni, due frequenze quotidiane da Roma-Fiumicino (partenza il 1° giugno) e da Milano-Malpensa (partenza il 2 giugno), con orari studiati appositamente per consentire, in particolar modo da Milano, l’andata e il ritorno in giornata, una soluzione ideale per la clientela business.
I passeggeri diretti a Bruxelles avranno la possibilità di raggiungere la capitale belga partendo da molte delle principali località servite dal network di Air One.
Dall’aeroporto di Roma-Fiumicino sono disponibili coincidenze verso Bruxelles per i passeggeri provenienti da Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Palermo, Lamezia Terme, oltre che da Spalato e Dubrovnik che sono le due nuove destinazioni estive della Compagnia; dall’aeroporto di Milano-Malpensa, invece, i passeggeri Air One potranno proseguire per Bruxelles grazie alle coincidenze da Roma-Fiumicino, Lamezia Terme (a partire dall’8 luglio) e Salonicco, un’altra delle nuove destinazioni internazionali di Air One, operativa tutto l’anno.
Nato il 26 dicembre, Giancarlo Pedote festeggerà anche il suo compleanno in una cellula di vita interna che è grande poco più di 2 metri quadrati, senza riscaldamento, senza bagno e con solo un fornellino da campeggio per cucinare. Ma comunque AUGURI!!!
Difficile però battere il record di di 1 giorno, 9 ore e 15 minuti detenuto da Comanche, perché il meteo promette di calmarsi. In testa lottano per la Line Honours Comanche e LawConnect
Ai ritmi attuali, sembra certo che il leader (chiunque sarà) batterà il record di Armel Le Cléac'h del 2016 per il passaggio di Capo Horn, fissato a 47 giorni e 34'. La foto "innevata" è stata scattata da Boris Herrmann a bordo di Malizia-Seaexplorer
Per Christian Dumard, da Dalin a Mettreaux sono con tutti nello stesso sistema depressionario. Charlie Dalin:"Sempre stato in modalità regata e mai passato in modalità sopravvivenza" - Foto scattata a bordo da Paul Meilhat (Biotherm)
I leader, Charlie Dalin (MACIF Santé Prévoyance), Yoann Richomme (PAPREC ARKÉA) e Sébastien Simon (Groupe Dubreuil), dovrebbero superare Capo Horn lunedì. Nella foro il mitico Michel Desjoyeaux (le professeur) vincitore di due edizioni (2000/01 e 2008/09)
Solo 9 i minuti di distacco tra Yoann Richomme e Charlie Dalin. Mai un distacco così esiguo in tutta la storia del Vendée. Passaggio tranquillo e prime scelte per la risalita dell'Atlantico
Per l'Italia Yachts 11.98 "Geex" il 2025 riparte col vento in poppa
È il primo trofeo italiano della vela giovanile per importanza e storia e una delle più prestigiose regate internazionali della classe Optimist organizzato dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia