sabato, 16 novembre 2024

ALITALIA

TURISMO - Alitalia lancia Executive, prodotto esclusivo riservato ai migliori clienti

Alitalia ha attivato in questi giorni Executive, il nuovo prodotto che offre ai passeggeri che viaggiano in Magnifica, la business class di Alitalia sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e post volo.

Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte “MilleMiglia Corporate”, il servizio è disponibile anche volando in economy Classica e in premium economy Classica Plus.

Executive è un insieme di servizi esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali:

- trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza, e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione;
- assistenza personalizzata in partenza, in arrivo o in transito con staff dedicato composto da un Personal Travel Assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in aeroporto) e un Luggage Travel Assistant (che si occuperà dei bagagli);
- preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto;
- imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro;
- fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario a bordo;
- vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola.

Tutti i servizi - in arrivo, in partenza o in transito - sono al momento disponibili solo presso l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di Alitalia.

I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680, via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito www.azexecutive.com.

Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.

“Executive rappresenta la punta di diamante del servizio Alitalia per i clienti più esigenti - dichiara Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Network & Revenue Management di Alitalia - e va a completare l’esperienza di viaggio in Magnifica, la business class dei voli intercontinentali di Alitalia, che già oggi offre un servizio interamente rinnovato e allestimenti di ultima generazione sui nuovi Airbus A330 e, progressivamente, sulla flotta di Boeing B777 che verrà interamente riconfigurata negli interni entro il prossimo luglio”.
class di Alitalia sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e post volo.

Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte “MilleMiglia Corporate”, il servizio è disponibile anche volando in economy Classica e in premium economy Classica Plus.

Executive è un insieme di servizi esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali:

- trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza, e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione;
- assistenza personalizzata in partenza, in arrivo o in transito con staff dedicato composto da un Personal Travel Assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in aeroporto) e un Luggage Travel Assistant (che si occuperà dei bagagli);
- preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto;
- imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro;
- fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario a bordo;
- vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola.

Tutti i servizi - in arrivo, in partenza o in transito - sono al momento disponibili solo presso l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di Alitalia.

I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680, via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito www.azexecutive.com.

Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.

“Executive rappresenta la punta di diamante del servizio Alitalia per i clienti più esigenti - dichiara Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Network & Revenue Management di Alitalia - e va a completare l’esperienza di viaggio in Magnifica, la business class dei voli intercontinentali di Alitalia, che già oggi offre un servizio interamente rinnovato e allestimenti di ultima generazione sui nuovi Airbus A330 e, progressivamente, sulla flotta di Boeing B777 che verrà interamente riconfigurata negli interni entro il prossimo luglio”.


17/02/2012 12:36:00 © riproduzione riservata






I PIU' LETTI
DELLA SETTIMANA

Vendée Globe: donne in cerca di...vittorie!

Sei le veliste in gara in questa edizione: Sam Davies, Pip Hare, Clarisse Crémer, Isabelle Joschke, Justine Mettraux, Violette Dorange

Vendée Globe: Yoann Richomme in testa in una meteo complicata

Yoann Richomme, al timone di Paprec Arkéa, ha saputo navigare abilmente in questi venti più deboli e complessi, riuscendo ad aumentare il suo vantaggio a 16 miglia nautiche davanti a Charlie Dalin su MACIF Santé Prévoyance

Comacchio, grande interesse per il convegno sul Birdwatching

“Le Valli di Comacchio sono la Cappella Sistina del birdwatching italiano”. La bella metafora di Alessandro Polinori, presidente della LIPU, ha sintetizzato al meglio l’interesse suscitato dal convegno svoltosi ieri a Palazzo Bellini a Comacchio

Vendée Globe: ultimi pensieri prima della partenza

È tempo di dire arrivederci: questa mattina i 40 skipper hanno condiviso i loro ultimi pensieri prima di mollare gli ormeggi. Sono stati momenti di forte emozione con la famiglia e gli amici più cari

Vendée Globe: il "kiwi pazzo" Conrad Colman parte in ritardo e va in testa!

Il “Kiwi pazzo” è partito alle 14.17, un'ora e 15 minuti dopo gli altri. Ma poi Colman è stato in testa a tutta la flotta nel tardo pomeriggio, mentre si dirigeva a sud verso Capo Finisterre

35⁰ Campionato Autunnale della Laguna a Lignano Sabbiadoro: “Bora” la prima!

Sole, vento di bora e onda formata al primo dei quattro appuntamenti settimanali di Lignano. Due le prove portate a termine

Prime tre prove nel 50° Campionato Invernale Interlaghi di Lecco

Un vento teso da Nord ad oltre sette nodi, il Tivano, ha caratterizzato a Lecco la prima giornata di regate del 50° Campionato Invernale Interlaghi di vela - Trofeo Neomarine organizzato, a calendario Fiv nel Golfo, con la regia della Canottieri Lecco

Partito il Vendée Globe, Santo Graal di tutti i velisti

Oggi alle 13:00 finalmente la partenza, con poco vento ma sempre emozionante. Ora scatta il tifo per l'unico italiano in gara, Giancarlo Pedote, sperando che possa far bene (o anche meglio) almeno quanto nell'ultima Vandée conclusa all'ottavo posto

Vendée Globe: Charlie Dalin in testa a Finisterre

Uno dei favoriti di questa regata, Charlie Dalin (MACIF Santé Prevoyance), si sta dimostrando all'altezza della sua fama

Invernale Roma: domani 2a giornata di regate

Ottanta barche sulla linea di partenza. In acqua anche la flotta Meteor

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e pubblicità.  Approfondisci