Oggi FLIR svela i dettagli della nuova immagine del brand Raymarine, tra cui logo, icona e tagline completamente ridisegnati, che saranno utilizzati in tutte le attività marketing e per tutte le sue linee di prodotto. Sia il nuovo design del brand che la tagline, "Simply Superior”, testimoniano l’impegno di FLIR nello sviluppo di dispositivi elettronici per il settore nautico di classe mondiale, veicolati attraverso il suo marchio Raymarine.
Pur mantenendo le caratteristiche visive distintive e riconoscibili dell’iconico logo Raymarine, la nuova identità Raymarine si rinnova con un tocco moderno, che evoca energia e slancio, due attributi fondamentali per un marchio dedicato alla realizzazione di prodotti innovativi per il piacere d navigare. La raffinata estetica del nuovo logo e il linguaggio del brand sono i portavoce dell'impegno che l'azienda pone verso prestazioni, precisione, affidabilità e innovazione.
Insieme con il nuovo look, Raymarine ha anche adottato una nuova tagline, "Simply Superior". Questa affermazione decisa riflette la mission FLIR di fornire prodotti dalle prestazioni superiori e un’esperienza d’uso intuitiva e potente sotto il brand Raymarine - dalle pluripremiate linee di radar, autopiloti, termocamere e sonar, ai nuovi display multifunzione dotati dell’innovativo sistema operativo LightHouse.
"Il nuovo logo Raymarine, il linguaggio grafico, e la tagline incarnano il nostro impegno a innovare e creare i migliori dispositivi elettronici per il settore nautico", afferma Travis Merrill, FLIR Senior Vice President e Chief Marketing Officer. "Siamo entusiasti di poter accompagnare i nostri clienti nella nuova era Raymarine e ci prepariamo ad accogliere i nostri partner e clienti la prossima settimana presso l’International Boat Show di Miami".
FLIR presenterà la nuova identità visiva di Raymarine la prossima settimana all’International Boat Show di Miami, Florida, dal 16 al 20 febbraio, presso lo Stand C362 - Tendone C, e presso gli ormeggi 875 e 877. Nel corso del 2017 i prodotti saranno commercializzati con il nuovo marchio Raymarine.
La speranza è l’ultima a morire e con venti leggeri previsti per le ore finali lungo la costa della Bretagna verso la Vendée, Yoann Richomme sa che ogni possibilità va sfruttata fino all’ultimo. Nella foto l'Imoca di Jérémie Beyou (Charal)
Tanta fatica, dovuta al meteo inclemente ed alle rotture che hanno impegnato al massimo Giancarlo in questi ultimi giorni. Ma il secondo Capo Horn della sua vita è passato ed ora inizia la risalita verso casa
Richomme recupera qualcosa su Dalin favorito dai venti ed ora è a sole 155 miglia. Tante corse in una, dal Nord Atlantico a Point Nemo. Nella foto Denis Van Weynbergh, skipper dell'Imoca D’Ieteren Group al 35° posto
A causa di una rottura è caduto in acqua il gennaker da testa d’albero (J0), quello usato per le arie leggere, sotto i 12 nodi
Charlie Dalin (MACIF Santé Prévoyance) e Yoann Richomme (PAPREC ARKÉA) sono attesi tra il 14 e il 15 gennaio 2025
Sabato 25 gennaio 2025 si terrà a Varese la decima edizione di “Tra Legno e Acqua”, il più importante convegno nazionale dedicato al mondo delle imbarcazioni d’epoca, classiche, storiche e della marineria tradizionale
Eric Bellion, skipper di STAND AS ONE-Altavia, ha contattato il suo team questa mattina intorno alle 08:33 UTC per comunicare il fallimento della riparazione effettuata sull'attacco della sua vela J2
Le pessime condizioni meteo hanno reso impossibile una riparazione in mare ed Eric rischiava grosso, perché era a rischio anche la tenuta dell'albero. L'approdo alle Falkland è stato difficoltoso per il mare in tempesta
La patente D1, il cosiddetto “patentino” diurno entro 6 miglia dalla costa, per potenze fino a 115 cavalli, rilasciabile anche ai sedicenni, è stato fortemente voluto e ottenuto da Confindustria Nautica