Dopo il prestigioso Salone Nautico di Cannes, Samsung Electronics, leader nel settore dell’elettronica di consumo e media digitali, sarà presente con l’esclusivo ed ultra slim TV 3D LED Serie 9000 all’interno degli stand del Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiale, anche in occasione dei prossimi appuntamenti di Montecarlo e Genova.
Continua in questo modo con successo la partecipazione di Samsung agli eventi più importanti del mondo del lusso. Dopo la partnership con Seven Stars Galleria, l’hotel milanese a 7 stelle situato nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II e la presenza a Pitti Immagine Uomo e Convivio, l’evento che unisce beneficenza e alta moda, il TV 3D LED Serie 9000 trova il suo naturale approdo “a bordo” del Gruppo Ferretti durante alcuni degli eventi più rilevanti del mondo della nautica: il Festival Internazionale de la Plaisance a Cannes, appena concluso, la ventesima edizione del Monaco Yacht Show – dal 22 al 25 settembre – e la cinquantesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova – dal 2 al 10 ottobre –.
In occasione del Festival Internazionale de la Plaisance a Cannes, il Gruppo Ferretti ha presentato 26 imbarcazioni, di cui 6 anteprime mondiali, e ha ospitato, all’interno del proprio stand, il TV 3D LED Serie 9000, autentico capolavoro di ingegneria e design racchiuso in uno chassis di titanio spazzolato dallo spessore record inferiore agli 8 millimetri. Lo stesso allestimento tecnologico di lusso sarà confermato anche per gli stand del Gruppo ai Saloni Nautici di Monaco e Genova.
Samsung con il nuovo TV 3D LED Serie 9000 dà voce alle esigenze del consumatore moderno più esigente, alla ricerca di un prodotto che coniughi altissima qualità, design d’eccellenza e capacità di comunicare la propria singolarità e le proprie emozioni.
La bellezza e la raffinatezza delle linee della serie 9000 lasciano spazio ad un cuore pulsante fortemente high tech: tecnologia LED 3D, possibilità di fruire di contenuti direttamente dalla rete tramite la piattaforma Internet@TV, Alta Definizione, processore 200 Hz per garantire massima fluidità delle immagini e un telecomando innovativo dotato di schermo touch screen da 3 pollici.
La collaborazione tra Samsung e il Gruppo Ferretti esprime la naturale convergenza tra due realtà costantemente orientate verso i propri Clienti e che fanno della qualità uno dei propri punti di forza.
Nato il 26 dicembre, Giancarlo Pedote festeggerà anche il suo compleanno in una cellula di vita interna che è grande poco più di 2 metri quadrati, senza riscaldamento, senza bagno e con solo un fornellino da campeggio per cucinare. Ma comunque AUGURI!!!
Difficile però battere il record di di 1 giorno, 9 ore e 15 minuti detenuto da Comanche, perché il meteo promette di calmarsi. In testa lottano per la Line Honours Comanche e LawConnect
Ai ritmi attuali, sembra certo che il leader (chiunque sarà) batterà il record di Armel Le Cléac'h del 2016 per il passaggio di Capo Horn, fissato a 47 giorni e 34'. La foto "innevata" è stata scattata da Boris Herrmann a bordo di Malizia-Seaexplorer
Per Christian Dumard, da Dalin a Mettreaux sono con tutti nello stesso sistema depressionario. Charlie Dalin:"Sempre stato in modalità regata e mai passato in modalità sopravvivenza" - Foto scattata a bordo da Paul Meilhat (Biotherm)
I leader, Charlie Dalin (MACIF Santé Prévoyance), Yoann Richomme (PAPREC ARKÉA) e Sébastien Simon (Groupe Dubreuil), dovrebbero superare Capo Horn lunedì. Nella foro il mitico Michel Desjoyeaux (le professeur) vincitore di due edizioni (2000/01 e 2008/09)
Solo 9 i minuti di distacco tra Yoann Richomme e Charlie Dalin. Mai un distacco così esiguo in tutta la storia del Vendée. Passaggio tranquillo e prime scelte per la risalita dell'Atlantico
Per l'Italia Yachts 11.98 "Geex" il 2025 riparte col vento in poppa
È il primo trofeo italiano della vela giovanile per importanza e storia e una delle più prestigiose regate internazionali della classe Optimist organizzato dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia